Caricamento mappa..

BILOCALE QUARTIERE AFRICANO

ID proprietà: 18342
Via Tripolitania, Trieste, Somalia, Salario, Roma,
Italia,
€860 AL MESE In affitto
Bilocale
  • 21
  • 0
  • 2 Camere
  • 1 Bagno
  • 60 mq

Descrizione

Proponiamo in affitto luminoso appartamento sito in Via Tripolitania, nel cuore del signorile quartiere africano, a soli 350 mt (4 minuti a piedi) dalla fermata metro B1 “Libia” , in zona ben servita e ben collegata anche grazie ai mezzi di superficie che attraversano l’intera zona.

L’immobile è posto al 6° piano di una palazzina signorile con ascensore, con affaccio diretto su Via Tripolitania, ma nonostante questo l’appartamento risulta essere molto silenzioso in quanto vi sono doppi infissi, nuovi e in alluminio.

L’appartamento si compone di un ampio ingresso, due camere da letto di cui una con balcone, cucina abitabile, bagno e ripostiglio.

Le spese di condominio mensili ammontano ad €40, mentre il riscaldamento è a consumo (centralizzato). Per quanto riguarda le utenze ci saranno solo le spese della corrente, in quanto non vi è presente il gas; la cucina presenta infatti fornelli elettrici, mentre per l’acqua calda il tutto è gestito tramite boiler elettrico molto capiente.

Disponibile da subito, si affitta a studenti universitari e giovani lavoratori con garanzie con regolare contratto di tipo transitorio minimo 12 mesi (no famiglie).

 

 

Servizi

Arredato
Balcone
Ripostiglio
Ascensore

Informazioni aggiuntive

Nessuna.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.