Caricamento mappa..

CAMERA CON BAGNO PRIVATO VIALE ERITREA

ID proprietà: 24057
Viale Eritrea 80, Trieste, Somalia, Salario, Roma,
Italia,
€530 AL MESE In affitto
Stanza
  • 17
  • 0
  • 5 Camere
  • 2 Bagni
  • 15 mq

Descrizione

Proponiamo in affitto camera singola CON BAGNO PRIVATO in appartamento ristrutturato sito in Viale Eritrea, in posizione ottima grazie alla vicinanza con la fermata metro B1 “S. Agnese Annibaliano” (400 metri di distanza, circa 5 minuti a piedi) tramite la quale studenti universitari e lavoratori possono raggiungere comodamente e in tempi brevi l’Università (La Sapienza o Luiss) o il proprio posto di lavoro; il quartiere è di tipo residenziale e signorile, ben servito dai numerosi negozi che costeggiano Viale Eritrea e ben collegato grazie anche ai numerosi mezzi pubblici di superficie.
L’appartamento si trova al 7° piano di una palazzina signorile con ascensore, ed è composto da ingresso, 5 camere, 2 bagni (di cui 1 in una delle camere), cucina abitabile e balconi.
Le spese condominiali, incluse le spese di acqua ammontano €20 a testa, mentre il riscaldamento è centralizzato (a consumo); le utenze sono escluse, da considerare in base ai consumi e da dividere con gli altri inquilini.
Disponibile da GIUGNO, si affitta a studenti e lavoratori con reddito dimostrabile, con contratto transitorio minimo di 12 mesi.

Servizi

Arredato
Balcone
Wi-fi
Ascensore

Informazioni aggiuntive

Nessuna.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.