Proponiamo in locazione una bellissima camera sita in Viale Eritrea, a 350 mt dalla fermata metro B1 “Sant’Agnese Annibaliano”, all’interno di un condominio silenzioso nonostante la posizione strategica, sia per raggiungere facilmente le varie sedi universitarie Luiss e Sapienza, sia per raggiungere facilmente il centro con i vari collegamenti di trasposto pubblico.
L’appartamento è posto su di un piano rialzato ed è composto da ingresso, due ampie camere con letto ad una piazza e mezza, cucina e bagno, ed è abitato attualmente da una ragazza studentessa.
Le spese condominiali ammontano ad €24,50 mensili, il riscaldamento è a consumo (centralizzato, quindi basato sui consumi dell’anno precedente, con relativo conguaglio), e le utenze sono da dividere con l’altra inquilina in base ai consumi in bolletta, ed è già presente la connessione Wi-Fi con una spesa di €10 a testa mensili .
Disponibile da subito, si affitta ad una studentessa universitaria o lavoratrice con reddito dimostrabile, con contratto regolare registrato all’Agenzia delle Entrate.
DEPOSITO CAUZIONALE: 1 mensilità
NESSUNA PROVVIGIONE DI AGENZIA