Caricamento mappa..

TRILOCALE MONTEVERDE

ID proprietà: 19781
Via Annibal Caro, Roma,
Italia,
€800 AL MESE In affitto
Appartamento
  • 80
  • 0
  • 60 mq

Descrizione

Proponiamo in affitto bellissimo appartamento in zona Monteverde Nuovo, in Via Annibal Caro, a due passi dalla fermata tram 8 “Roma Trastevere”che arriva fino Piazza Venezia e ben collegata grazie anche alle linee autobus (per esempio l’871 che collega alla zona di Trastevere);  il quartiere è molto tranquillo e silenzioso, nonostante faccia parte ormai del centro della città, mantiene il fascino della collina, rimanendo un quartiere isolato e lontano dal traffico metropolitano.

L’immobile si trova al piano seminterrato di una palazzina di proprietà di 2 piani totali, con un bellissimo giardino comune che caratterizza l’immobile e che permette di godere delle belle giornate all’aria aperta; nonostante si trovi al piano seminterrato, l’immobile è molto luminoso (ha finestre grandi che permettono l’entrata della luce in qualsiasi ora del giorno, avendo diverse esposizioni) ed è composto da doppio ingresso (ogni camera ha il suo ingresso privato), 2 camere, ampio salone come zona comune, cucina e bagno. Per una coppia l’arredamento può essere concordato.

Non vi sono spese condominiali, ma solamente le spese di acqua (in base ai consumi), di riscaldamento(autonomo) e delle relative utenze sempre da considerare in base ai consumi.

L’immobile è disponibile da Luglio/Agosto per studenti universitari e lavoratori referenziati con reddito dimostrabile (no per famiglie), per periodi non inferiori ai 12 mesi.

Servizi

Arredato
Giardino

Informazioni aggiuntive

Nessuna.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.